Perfect Facebook Like Box Sidebar

Spiegelungen

Mostra fotografica

20 febbraio 2013 a Berlino, presso l'Istituto Italiano di Cultura, all'interno dell'Ambasciata d'Italia, la mostra fotografica di Margherita Lazzati - Spiegelungen

Dopo le fortunate esposizioni milanesi e la recente collaborazione con il Laboratorio di Scrittura del Carcere di Opera che si è concretizzata nella pubblicazione di un Calendario 2013  di grande valore artistico e poetico, i 'miraggi' di Margherita Lazzati approdano ora in Germania, ospiti dell' Istituto Italiano di Cultura di Berlino, che ha sede all'interno dell'Ambasciata d'Italia. In una mostra fotografica interattiva verranno esposti 25 lavori dell'artista, che invita il pubblico ad esprimere la propria particolare visione mediante un commento scritto.

Il nuovo allestimento dei 'miraggi' a Berlino, capitale politica e culturale della Germania, città che ospita le maggiori mostre di arte e fotografia contemporanee, aggiunge un valore internazionale al progetto. Nell'Istituto Italiano di Cultura nel cuore del quartiere diplomatico l'esposizione troverà un suo pubblico particolarmente interessato al dialogo tra i due paesi.